26 Feb 2018

“ SPORCARSI LE MANI ”

Il 1° MARZO  siete tutti invitati a conoscere il nuovo

CORSO BASE DI MODELLAZIONE DELLA CRETA

Come per tutte le altre attività promosse dall’ Outsider, anche in questo percorso lo scopo primario è quello di assecondare il desiderio di condivisione per liberare la nostra creatività all’interno di un gruppo di persone. Il laboratorio è strutturato in modo da fornire gli strumenti base per apprendere le principali tecniche della lavorazione della creta, ci divertiremo a confezionare oggetti decorativi per l’arredo della casa e a cimentarci nella creazione di manufatti unici ed originali, resi speciali soprattutto dal fatto che siano state le nostre mani a dar loro vita.

LASCIATI STUPIRE DALLA BELLEZZA DI TORNARE A GIOCARE CON LE MANI IN PASTA
E VIENI A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO !!

-IL LABORATORIO È APERTO A PERSONE CON E SENZA DISABILITÀ

– È POSSIBILE ISCRIVERSI ANCHE DOPO LA DATA DI INIZIO PREVISTA PER IL 1° MARZO

– È POSSIBILE FREQUENTARE IL LABORATORIO IL MARTEDÌ, IL GIOVEDÌ O ENTRAMBI I GIORNI. (DALLE 14:00 ALLE 16:00 PRESSO LA NOSTRA SEDE IN VIA COTTOLENGO, 14 .

– CON UNA PICCOLA DONAZIONE MENSILE DI € 20,00 DA PARTE DEI PARTECIPANTI, NECESSARIA   A COPRIRE I COSTI DEL CORSO, L’ASSOCIAZIONE OUTSIDER FORNIRÀ TUTTO IL MATERIALE INDISPENSABILE PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ.

– PRIMA LEZIONE DI PROVA GRATUITA !!

AFFRETTATI A CONTATTARCI !  PER I PRIMI ISCRITTI O PER COLORO CHE  PORTERANNO UN AMICO AL CORSO CI SARÀ UN’ ULTERIORE LEZIONE OMAGGIO