24 Nov 2017

24 Nov 2017

FESTA DELLE EMOZIONI
1-2-3 Dicembre

LA FESTA DELLE EMOZIONI è un evento che si terrà l’ 1-2-3 Dicembre negli spazi della Piccola Casa della Divina Provvidenza. Si tratta di tre giorni dedicati al tema delle emozioni attraverso incontri, workshop e la partecipazione di ospiti influenti nel mondo dell’arte e della cultura. Puoi trovare noi dell’ associazione Outsider nel punto “CASA ARANCIONE” clicca QUI per leggere il nostro programma e scopri cosa abbiamo in serbo per te   🙂 .

Per evitare la coda all’ingresso è possibile prenotare il proprio biglietto registrandosi on line sul sito del COTTOLENGO. Il giorno selezionato potrai recarti presso la biglietteria dell’evento e ritirare il tuo biglietto per una donazione di dieci euro. Il ticket giornaliero è valido per tutto il giorno e per tutte le attività della FESTA DELLE EMOZIONI. In questo modo la tua partecipazione rappresenterà il tuo contributo personale ai progetti di solidarietà e beneficenza dell’Associazione Outsider e del Cottolengo.

Ci vediamo l’ 1-2-3 Dicembre, TI ASPETTIAMO !