O.S.A esperienza sensoriale | Mostra Regine & Re di Cuochi
07 Giu 2018

O.S.A esperienza sensoriale | Mostra Regine & Re di Cuochi

07 Giu 2018

Siamo lieti di presentarvi l’esperienza artistico-sensoriale O.S.A.che si terrà venerdì 15 giugno 2018 dalle 18.00 alle 21.30  all’interno della mostra REGINE & RE DI CUOCHI, manifestazione che rientra nel calendario del Bocuse d’Or Europe OFF 2018,  presso la prestigiosa sede dell’ ex Borsa Valori di Torino in via S.Francesco da Paola 28 a Torino.
O.S.A. (Osserva-Senti-Aggiungi) è un’esperienza sensoriale,  un modo coinvolgente di sperimentare l’arte attraverso i sensi ed è realizzata con le opere dell’Outart Group, il collettivo di creativi con e senza disabilità dell’associazione Outsider. Il cibo è il protagonista delle opere in mostra ,collegate a profumi che ne richiamano suggestioni e atmosfere. Il pubblico bendato sarà invitato a “osare” – richiamando il titolo dell’esperienza proposta – e verrà coinvolto in una degustazione olfattiva, stimolato da suoni e melodie. L’esperienza dura circa 15 minuti e si prevedono due ripetizioni all’ora, dalle ore 18 alle 21.30.

È prevista l’entrata gratuita alla mostra REGINE & RE DI CUOCHI per i partecipanti.

Vi aspettiamo numerosi !

EVENTO FACEBOOK