Sostieni i nostri progetti con una donazione per il tuo evento speciale

L’Associazione Outsider crea oggetti unici artigianali, fatti a mano e con il cuore e si occupa di integrazione delle persone con disabilità attraverso l’arte.

Valorizza la tua festa con un gesto d’amore rivolto a chi è in difficoltà.

Puoi aiutare l’Associazione Outsider Odv nei suoi progetti con le bomboniere e i regali solidali. Matrimonio, Battesimo, Cresima, Comunione, Laurea…ogni occasione di festa sarà la tua occasione di aiutare i più deboli.

Per conoscere i nostri prodotti e iniziative,
per conoscere tempistiche e altre informazioni chiama il 351 9511371 oppure invia una mail a: bombonieresolidali@associazioneoutsider.it

Puoi anche compilare il modulo che trovi qui sotto!

La donazione che farai ci aiuterà a mantenere i nostri laboratori attivi per i nostri utenti e ti permetterà di ricevere le nostre bomboniere.

SE VUOI SAPERE DOVE VANNO A FINIRE LE DONAZIONI
vai a questa pagina: I NOSTRI 4 CUORI

MODALITà DI DONAZIONE

BONIFICO BANCARIO
IBAN
IT  21 I 02008 01112 000040830269
Unicredit Banca – Torino ag. Perotti (08012)

PAYPAL

DI PERSONA
Potete recarvi presso gli spazi dell’Associazione in via Cottolengo 14 a Torino, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 e dalle 14 alle 16.30

Compila questo form inserendo i DATI RICHIESTI: ti ricontatteremo il prima possibile per definire i dettagli della tua donazione e delle tue bomboniere.