Aiutaci ad aiutare

L’Associazione Outsider crea molti oggetti artigianali tramite le 4 aree rappresentate dai suoi cuori: l’artigianato, il teatro, l’arte e la musica.
Vuoi sostenerci con una DONAZIONE?
Per ogni donazione che farai (dai 10 euro in su), potrai acquisire una rara e unica creazione artigianale, un’opera d’arte e tante altre cose, secondo la tabella sottostante
(I COSTI DI SPEDIZIONE SONO A CARICO DEL DONATORE, TIENI CONTO DI QUESTO SE ABITI FUORI TORINO)

PREMIODONAZIONE MINIMA
SCATOLE DECORATE Donazione minima 10 Euro più spese di spedizione (10 Euro)

Tutto il ricavato delle donazioni verrà utilizzato per migliorare e mantenere i nostri laboratori sempre al meglio.

NB. Per le donazioni minori di 10 euro non ci sarà possibile consegnarti un pezzo originale, data la loro unicità. Ma avrai tutta la gratitudine dei nostri ragazzi e partecipanti, più la nostra!
IL TUO SOSTEGNO è VERAMENTE IMPORTANTE per noi.

SCOPRI COME DONARE AL FONDO DI QUESTA PAGINA!

SE VUOI SAPERE DOVE VANNO A FINIRE I TUOI SOLDI (in buone mani) vai a questa pagina: I NOSTRI 4 CUORI

ARTIGIANATO – LE NOSTRE CREAZIONI

CATALOGO PER AZIENDE
per qualsiasi occasione

COME POSSO DONARE?

BONIFICO BANCARIO
IBAN
IT  21 I 02008 01112 000040830269
Unicredit Banca – Torino ag. Perotti (08012)

PAYPAL

DI PERSONA
Potete recarvi presso gli spazi dell’Associazione in a Torino, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 e dalle 14 alle 16.30

Compila questo form inserendo i tuoi dati, la prova della tua donazione e l’oggetto che vorresti ricevere come premio.