« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

#tantodicappellino – INNOCENT e Outsider

1 Marzo 2019 - 31 Marzo 2019

Piccoli cappellini per una grande causa

“Tanto di Cappellino” è un’iniziativa promossa da Innocent drink, che quest’anno ha scelto noi, l’associazione Outsider ODV, per devolvere una parte del suo ricavato allo sviluppo delle nostre attività. Come? Dal mese di marzo 2019 gli smoothie Innocent sono nei supermercati vestiti con simpatici cappellini di lana! Anche noi dell’associazione Outsider abbiamo contribuito a creare un sacco di cappellini, tutti rigorosamente a mano! Per ogni smoothie venduto nei supermercati, Innocent donerà alla nostra associazione 20 centesimi.
A cosa serviranno? Con il ricavato dalle donazioni Outsider potrà migliorare e creare laboratori creativi sempre più coinvolgenti, spettacoli teatrali e altre iniziative.

Vuoi aiutarci a creare abbastanza cappellini per vestire le bottigliette che saranno in commercio? Ecco qui un breve tutorial semplice per te!

Aiutaci anche tu a creare tanti simpatici cappellini!! Sferruzza e invia!
Potrai poi spedirlo a Innocent (trovi sul loro sito www.innocentdrinks.it le istruzioni) se abiti fuori Torino, oppure se sei a Torino, potrai passare a consegnarlo direttamente alla nostra sede in via cottolengo 14 a Torino, dal lunedì al venerdì in orario 9-12, martedì e giovedì anche al pomeriggio dalle 14 alle 16.scrivici prima un messaggio su Segreteria.outsider@gmail.com o chiamaci allo 0115225555 per prendere appuntamento!

Hai dei gomitoli di lana avanzati?? Portaceli!

Ricorda solo di avvisarci sempre in modo da poterti accogliere al meglio in Associazione. Se vorrai ti mostreremo anche qualche nostra creazione!

Inizio:
1 Marzo 2019