LA DIREZIONE ARTISTICA DELL’ASSOCIAZIONE OUTSIDER

Veronica Perrone, Marco Rizzonato, Margherita Bignamini

La Direzione Artistica dell’associazione Outsider è composta da :

Marco Rizzonato – Fondatore dell’Associazione Outsider, laureato in Gestione e programmazione dei servizi educativi.

Veronica Perrone – Insegnante e coordinatrice dell’Outart Group, laureata in Lettere Moderne indirizzo artistico e cinematografico, diplomata in Counseling.

Margherita Bignamini – Insegnante e coordinatrice dell’Outart Group, laureata all’Accademia delle Belle Arti in arti visive e discipline dello spettacolo indirizzo pittorico.

La direzione artistica si occupa di:

• dialogare con realtà istituzionali e private al fine di promuovere arte, inclusione, cultura e valorizzazione delle diversità;
  • stabilire le linee guida dei laboratori artistici e dei cicli produttivi ;
  • ricercare e selezionare gli eventi artistico-culturali a cui l’Associazione si propone;
  • partecipare con mostre, progetti e workshop a fiere d’arte, festival e manifestazioni artistico-culturali;
  • ideare, curare e allestire le mostre proposte;
  • collaborare attivamente a progetti comuni con le altre realtà dell’associazione, i settori di Artigianato, Musica e Teatro.