L’Associazione si avvale di risorse di natura eterogenea.

Come puoi collaborare con Outsider?

In questa pagina troverai diverse voci dedicate alle opportunità di collaborazione con l’Associazione Outsider.

Dal Volontariato al Servizio Civile, dalla possibilità di svolgere il Tirocinio all’interno dell’Associazione, all’opportunità di realizzare diverse attività per la preparazione della Tesi di Laurea, frequentare stage e svolgere servizi di Pubblica Utilità.

SCOPRI COME PUOI PARTECIPARE

VOLONTARIATO

Vuoi fare del volontariato?
Se hai delle ore libere da dedicarci telefona al 011.5225.555 oppure 351.9511371 o invia una email per chiedere informazioni. Noi ti chiediamo un minimo di 3 ore settimanali e una quota associativa di 20 euro ai fini assicurativi e in cambio ti regaliamo l’opportunità di un’esperienza unica e irripetibile!

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
Ogni anno il Dipartimento delle Pari Opportunità propone un bando rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni per fare un anno di volontariato nell’ambito dell’arte con persone disabili. Seguici e quando uscirà il bando potrai candidarti! Sarà un’esperienza indimenticabile e importante per la tua vita.

LPU (Lavori di Pubblica Utilità)
sono una sanzione penale sostitutiva e consistono in un’attività, non retribuita, a favore della collettività da svolgere presso Enti pubblici oppure presso Enti/Associazioni di assistenza sociale o volontariato convenzionati.
Puoi svolgere i lavori di pubblica utilità da noi.
Telefona al 011.5225.555 oppure al 351.9511371 per informazioni.

TESI E TIROCINIO, STAGE e ALTERNANZA SCUOLA / LAVORO se desideri fare un tirocinio,uno stage, oppure una tesi di laurea su un nostro progetto, telefona al 011.5225.555 oppure 351.9511371 per informazioni.