Spazio Volontari

“Esiste un solo tipo di uomo veramente adulto: la persona che ha cura di sé, dell’altro, dell’ambiente; in una parola, l’uomo solidale.”

— E. H. Erikson

IL VOLONTARIATO NELL’ASSOCIAZIONE OUTSIDER

La più grande forza dell’Associazione Outsider, nel suo impegno con le persone disabili, è l’immensa energia donata dai Volontari. Ad oggi l’Associazione può contare sul supporto dipiù di 35 volontari attivi  che collaborano attivamente allo svolgimento delle molte iniziative promosse e 40 volontari sostenitori.

Ciò che accomuna tutte queste persone è l’amore e il rispetto per ogni essere umano e il desiderio di offrire il proprio tempo e le proprie capacità per la realizzazione del bene comune. Ognuno di loro trae da questa esperienza motivi di arricchimento interiore, riconoscendo nella relazione e nella condivisione con l’altro, la vera ricompensa per il proprio impegno.

Sei interessato?

Se anche tu condividi questo modo di sentire e sei interessato a collaborare con l’Associazione Outsider, puoi farci presente la tua disponibilità.

Compila il form sottostante, indicando i tuoi recapiti, le tue capacità e cosa ti ha portato a scegliere di diventare Volontario.

Ti contatteremo per fissare un incontro e conoscerci meglio. Grazie.

Se vuoi diventare un Volontario puoi utilizzare il form sottostante.
Per qualsiasi altra comunicazione o informazione puoi andare alla pagina dei contatti.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]