I progetti e le iniziative dell’Associazione Outsider nascono dalla necessità di aprire nuove strade alle persone disabili.

Tutti i progetti nascono dopo un’attenta osservazione dei bisogni che le persone disabili hanno e attraverso diverse sperimentazioni si individua quale percorso è più opportuno percorrere. Il progetto nasce solo dopo aver compreso quali sono le strategie che porteranno dei risultati.

I progetti dell’Associazione Outsider hanno come base l’arte e l’animazione e vengono presentati agli Enti pubblici e privati, che intendono sostenere nuove attività nel campo riabilitativo e che ne finanziano l’attuazione.

Tali progetti trovano risposta, accoglienza e sostegno da parte di molte persone, che vedono in essi nuove possibilità di intervento verso le persone con disabilità.

PROGETTI

LABORATORI