Il modo migliore per conoscerci?
Una serata insieme!

Ass. Outsider - TrattoryartL’Associazione Outsider ha pensato di trovare un canale per far conoscere le attività artistiche realizzate nei Laboratori e quelle svolte all’interno del carcere di Torino, ricercando anche una forma di sostenibilità che permetta di proseguire i molti progetti attivi.
Per fare questo si è pensato di creare la Trattoryart: un luogo particolare dove passare, una volta al mese, una serata animata da incontri con ospiti speciali, musica ed esposizioni artistiche, e dove incontrare e conoscere le persone che animano la realtà dell’Associazione.

OBBIETTIVI

• far conoscere agli invitati il mondo della disabilità e le problematiche di coloro che vivono in carcere, cercando di sensibilizzarli alla scelta del volontariato
  • trovare un canale di autofinanziamento che permetta all’Associazione di proseguire le attività, i laboratori e i progetti in corso e di prepararne di nuovi

Come partecipare

Le serate alla Trattoryart si svolgono su invito, per riuscire a gestire nel modo migliore l’evento.
È comunque possibile farci presente il vostro interessamento alla partecipazione ad una delle serate, contattando l’Associazione tramite i recapiti indicati nella pagina Contatti.

Tutte le novità sull’iniziativa saranno pubblicate sul presente sito nella sezione Novità&Eventi.