Iscriviti ai FeedRSS
Seguici su Twitter

Laboratori artistici e attività didattiche

Ass. Outsider - i Laboratori

L’Associazione Outsider propone annualmente molti e diversi laboratori artistici e didattici, ideati per aiutare le persone con disabilità mentale e fisica ad esprimersi attraverso l’arte e la cultura e a comunicare con il mondo che li circonda.

A chi partecipa alle attività del laboratorio viene offerta la possibilità di imparare tecniche di espressione artistica sotto la supervisione di operatori competenti.

Il prezzo di un singolo laboratorio è di 20 euro mensili; nel caso di frequenza di due laboratori è possibile usufruire del prezzo scontato di 30 euro mensili 40 per due incontri settimanali per un totale di otto incontri mensili. Il costo serve anche per la copertura  assicurativa.

TEMPI E ORARI

I Laboratori si svolgono dalla metà di Ottobre alla metà di Giugno.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 14.00 alle 16.00.

PER INFORMAZIONI

Per informazioni e colloqui di inserimento potete rivolgervi alla segreteria dell’Associazione 011.5225555 oppure 3451051797.

I LABORATORI IN DETTAGLIO

Di seguito trovate un elenco dei laboratori con i link alle schede dettagliate di ognuno.
…e non dimenticate di dare uno sguardo al “Regolamento per i Laboratori”.

Ass. Outsider - Laboratorio artigianato

Laboratorio Artigianale