L’Associazione Outsider propone annualmente molti e diversi laboratori artistici e didattici, ideati per aiutare le persone con disabilità mentale e fisica ad esprimersi attraverso l’arte e la cultura e a comunicare con il mondo che li circonda. A chi partecipa alle attività del laboratorio viene offerta la possibilità di imparare tecniche di espressione artistica sotto la supervisione di operatori competenti.

Il prezzo di un singolo laboratorio è di 20 euro mensili; nel caso di frequenza di due laboratori è possibile usufruire del prezzo scontato di 30 euro mensili per due incontri settimanali per un totale di otto incontri mensili.

Il costo comprende anche la copertura  assicurativa.

I Laboratori si svolgono dalla metà di Ottobre alla metà di Giugno.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 14.00 alle 16.00.

PER INFORMAZIONI

Per informazioni e colloqui di inserimento potete rivolgervi alla segreteria dell’Associazione 011.5225555 oppure 3451051797.

I LABORATORI IN DETTAGLIO

Di seguito trovate un elenco dei laboratori con i link alle schede dettagliate di ognuno.
…e non dimenticate di dare uno sguardo al “Regolamento per i Laboratori”.

[child_pages cols=”3″ thumbs=’large’ link-thumbs=”true” words=”12″ skin=”blue” style=”true” link-titles=”true”]