Smiling young man and woman doing high five in gym. Couple wearing sportswear

VOLONTARIO Senti di condividere il nostro ideale? Vuoi aiutare le persone in difficoltà? Proponiti come volontario!
Se hai entusiasmo, tempo e vuoi camminare con noi, chiamaci al numero 351 951 13 71 o inviaci una mail a segreteria.outsider@gmail.com. Ti contatteremo il prima possibile per fissare un appuntamento conoscitivo e presentarti i nostri progetti. E’ importante che tu sia maggiorenne

COLLABORA PER LA DIFFUSIONE DI BELLE NOTIZIE
Puoi aiutarci a cercare belle notizie o storie che abbraccino i nostri valori. Inviale alla mail redazionenoisiamo@gmail.com oppure tramite Whatsapp al numero 351 951 13 71. Le esamineremo e se saranno scelte, le pubblicheremo su questo blog! Per qualsiasi chiarimento non esitare a chiamarci

Partecipa alla realizzazione di una rubrica della trasmissione “Noi siamo”Come? In questi due semplici modi

📷 A.A.A cercasi appassionato di fotografia! Inviaci un tuo scatto – verso orizzontale – che abbia come tema la natura, la sua bellezza o il suo degrado. Se preferisci via mail a redazionenoisiamo@gmail.com oppure tramite Whatsapp al numero 351 951 13 71. Visioneremo il materiale e in caso di parere positivo, sarà nostra cura informarti della sua messa in onda📺 diventa un collaboratore attivo dal tuo territorio. Per chiarimenti chiama il 351 951 13 71. Saremo felici di conoscerti meglio e darti maggiori info

REALIZZA CAPPELLINI A SCOPO BENEFICO
Se siete bravi sferruzzatori,  potete cimentavi nella realizzazione di piccoli cappellini. Innocent, la nota azienda inglese produttrice di succhi di frutta, donerà ad Outsider 0,20€ per ogni cappellino creato. Il ricavato andrà a sostegno dei nostri progetti. Più cappellini faremo e più raccoglieremo! Chiama il 351 951 13 71 e ti spiegheremo come fare.