La nostra nonna oggi è un po’ emozionata. E si, perché come qualsiasi nonna è orgogliosa dei successi dei propri nipotini. E in questo caso non sta più nella pelle! Ci ha pregato di consegnarvi il suo personale messaggio e noi, come dei bravi soldatini, eseguiamo 😀
Ci siamo, ormai manca pochissimo all’ora X! Di cosa parliamo? Di un evento per noi importante, che riguarda il nostro coro e un progetto a cui teniamo moltissimo.
Ma facciamo un passo indietro per meglio far comprendere a chi in questo momento starà dicendo “Ma quale coro? Quale progetto??”
Come ormai saprete, Outsider si è sempre occupata di disabilità a 360° aprendo un po’ i suoi confini – nel periodo della pandemia – ad altre realtà.
Il Coro Gospel Go nasce nel 2018 ed è la fusione di diversi protagonisti, volontari di Outsider e ragazzi con spettro autistico. Cosa che non ha MAI creato differenze o spaccature perché per noi, tutti loro insieme, sono ARTISTI e basta.
E insieme abbiamo dato vita ad un progetto chiamato “Let’s Go Outsider”. L’obiettivo di questo progetto è quello di promuovere i diritti delle persone con disabilità attraverso un videoclip musicale intitolato appunto “Let’s Go Outsider”, un brano appositamente scritto per il nostro coro speciale dalla direttrice Debora Sgro e dal maestro Alfredo Matera.
“La diversità è un valore prezioso!!”
Questo è il nostro motto e solo diffondendolo come un virus (BUONO!!) potremo realizzare il nostro sogno.
Il breve video che proponiamo, vi farà conoscere alcuni dei componenti e cosa significa per loro far parte di questo coro.
Non perdete di vista i nostri canali perché domani sarà il grande giorno. Un giorno che possiamo rendere SPECIALISSIMO solo con la vostra partecipazione ma soprattutto condivisione.
Vi va di aiutarci? GO OUTSIDER, GO!