Nonna Outsider ha tra i suoi grandi amori, il rispetto e l’amore verso la nostra terra. Conosce perfettamente l’importanza di prendersene cura OGGI perché sarà l’eredità che lasceremo ai nostri figli, nipoti, alle generazioni future. Quindi ha deciso di proporvi questa bellissima iniziativa e spera tantissimo che aderirete in molti.
Dopo il successo della prima edizione, la grande iniziativa di raccolta dei rifiuti abbandonati torna SABATO 4 GIUGNO, in oltre 180 Comuni della provincia di Cuneo, in occasione della Giornata mondiale dell’ambiente.
Partecipando a Spazzamondo potrai contribuire a rendere più pulita la tua città e aiutare il tuo Comune a vincere uno dei premi in palio.
L’evento è realizzato in collaborazione con Protezione Civile di Cuneo, ANCI Piemonte, ANPCI, UNCEM Piemonte, Cooperativa Erica, ACEM Azienda Consortile Ecologica Monregalese, CEC Consorzio Ecologico Cuneese, CoABSeR Consorzio Albese Braidese Servizi Rifiuti, CSEA Consorzio Servizi Ecologia e Ambiente.
Il tempo sta per scadere, puoi aderire fino al 2 giugno. Cosa aspetti? Dona un gesto d’amore all’ambiente. Clicca qui per aderire
Inoltre, per festeggiare i 30 anni di Fondazione CRC i partecipanti a Spazzamondo di età compresa tra 16 e 28 anni avranno l’opportunità unica di partecipare attivamente tramite il Progetto Giovani alle giornate del festival Collisioni in base alle diverse disponibilità nelle date del 9, 10 e 16 luglio 2022 ad Alba
Più informazioni, più dettagli, più tutto sul sito ufficiale >> www.spazzamondo.it
Progetto promosso e realizzato da Fondazione CRC